Klarstein, qualità tedesca al suo meglio.

 

Klarstein è un’azienda di Berlino dedicata agli elettrodomestici da cucina. Il marchio ha deciso di ampliare la sua gamma di prodotti e ora offre un’ampia scelta di elettrodomestici per la casa (robot da cucina, pannelli riscaldanti a infrarossi, cantine per il vino…) tra cui condizionatori e refrigeratori d’aria portatili. Il principio guida di Klarstein è quello di offrire sempre prodotti innovativi con design futuristici o colorati e un buon rapporto qualità/prezzo.

 

La nostra selezione di condizionatori d’aria portatili Klarstein:

Condizionatore portatile KLARSTEIN Metrobreeze 9 Paris – La nostra opinione

condizionator portatile klarstein

Il condizionatore portatile Klarstein Metrobreeze 9 Paris è un dispositivo versatile, ideale per un uso continuo. Il suo compressore d’aria è potente, ma il suo consumo energetico rimane molto accettabile. Questo condizionatore portatile da 9000 BTU è facilmente controllabile con il suo telecomando o il suo schermo, per un uso semplice e ottimale.

Questo condizionatore portatile Klarstein include anche un deumidificatore d’aria per catturare l’umidità e un ventilatore per disperdere meglio l’aria nella stanza da raffreddare. Con il suo design chic ed elegante, questo è un condizionatore portatile completamente silenzioso in grado di raffreddare una stanza fino a 30M2.

Climatizzatore portatile Klarstein Iceblock Ecosmart 7 – La nostra opinione

Condizionatore d'aria portatile-connesso-klarstein-iceblock-ecosmart

Ecco un modello della nuova gamma di condizionatore portatile collegato Klarstein. Potete infatti controllare questo condizionatore d’aria direttamente dal vostro smartphone. Inoltre, il condizionatore portatile Klarstein Iceblock Ecosmart ha il lusso di essere un condizionatore con un eccellente rapporto qualità-prezzo offerto a soli 299€ per la sua versione 7000 BTU. È un modello 3 in 1 che offre anche una modalità di deumidificazione e ventilazione. Sarà particolarmente efficace in stanze di meno di 20m2. Inoltre, beneficerete di un modello affidabile che durerà nel tempo e approfitterete di tutta l’esperienza di Klarstein in termini di climatizzazione portatile. Questo modello è anche disponibile in una versione da 9000 BTU che può raffreddare stanze fino a 25m2.

Climatizzatore portatile Klarstein Iceblock Prosmart 12 – La nostra opinione

Condizionatore d'aria portatile-klarstein-efficiente

Questo condizionatore d’aria portatile è uno dei nuovi modelli della gamma di condizionatori portatili klarstein rilasciati nel 2020. L’ICEBLOCK PROSMART 9 è un modello che cambierà il mercato dei condizionatori nei prossimi anni. Infatti questo gioiello di tecnologia è uno dei primi del mercato ad essere un modello di condizionatore portatile collegato. Potrai regolarla direttamente dall’applicazione dedicata su qualsiasi smartphone o tablet. Inoltre, ha un design moderno e una potenza abbastanza adatta al suo prezzo. Attenzione però, anche se ha una grande prestazione di 12000 BTU, sarà in grado di raffreddare uno spazio di soli 30m2 ma lo farà in modo estremamente efficiente!

Da notare che esiste anche una versione da 9000 BTU, meno potente, per stanze di meno di 25m2.

Climatizzatore portatile Klarstein Pure Blizzard 3 – La nostra opinione

 

Il condizionatore portatile klarstein pure blizzard 3 è un modello che sarà una piccola felicità per le vostre orecchie. Infatti è la perfezione quando si cerca un condizionatore d’aria mobile silenzioso. Infatti questo a freddo farà un rumore di soli 56dB che è ampiamente al di sotto degli altri modelli proposti. Inoltre, questo condizionatore mobile Klarstein offre due modalità di funzionamento: deumidificazione e ventilazione. Il suo unico svantaggio è la sua potenza di 7000 BTU che lo renderà efficace solo in piccole stanze fino a 20m2 massimo.

Condizionatore portatile Klarstein New Breeze 9 – La nostra opinione

 

Il condizionatore portatile KLARSTEIN NEW BREEZE è uno dei modelli più iconici del mercato. Nonostante il fatto che questo modello stia diventando un po’ vecchio, non ha nulla da invidiare ad altri condizionatori in questa fascia di prezzo. Si può trovare a prezzi molto interessanti. Vi permetterà di eseguire tutti i compiti ricercati in un condizionatore d’aria mobile, ventilazione e deumidificazione. Sarà un’ottima scelta di condizionatore d’aria mobile per stanze più piccole di 30m2

La nostra selezione di condizionatori portatili senza tubo :

Il condizionatore portatile senza tubo Klarstein Skyscraper Horizon – La nostra opinione

 

Con il Klarstein Skyscraper Horizon, potrete godere di notti fresche! Questo condizionatore portatile senza tubo ha tutte le qualità per essere adottato nella vostra casa. Questo dispositivo può spostare 486m3 di aria all’ora, ma ha un basso consumo energetico.Dotato di un potente ventilatore, questo condizionatore portatile senza tubo ha un timer programmabile fino a 8 ore con una modalità sleep, che permette un volume di rumore ridotto durante la notte.
Dotato di un potente ventilatore, questo condizionatore d’aria portatile senza tubo ha un timer programmabile fino a 8 ore con una modalità sleep, che permette un volume di rumore ridotto durante la notte.

Ha anche un serbatoio d’acqua di 3,5 litri, quindi non è necessario riempire il condizionatore portatile senza tubo con acqua tutto il tempo. Per usarlo, niente potrebbe essere più semplice, utilizzare il suo telecomando o il suo touch screen. Un coolpack per congelare è fornito per aumentare l’efficienza del raffreddamento.Il suo prezzo permette di competere con i condizionatori portatili, spesso più costosi.