Confronto e selezione del miglior condizionatore portatile per una stanza di 30m2.

Stai cercando informazioni su un condizionatore portatile per ridurre la temperatura in una stanza di 30M2 o meno? Questa pagina è per te! L’obiettivo qui è che tu trovi il tuo condizionatore d’aria al miglior rapporto qualità/prezzo.

 

Come scegliere un condizionatore d’aria portatile per 30m2?

 

Ci sono due scelte di condizionatori d’aria portatili, il condizionatore d’aria portatile split e il condizionatore d’aria portatile a pacchetto. Per una stanza di medie dimensioni non è necessario mettere un budget troppo grande. Infatti i condizionatori portatili hanno la particolarità di raffreddare efficacemente la stanza anche per i modelli di entrata di gamma.

 

La cosa più importante da guardare quando si vuole sapere quanto è grande una stanza che un condizionatore d’aria portatile può raffreddare è la sua potenza. Questa potenza può essere misurata in BTU che definirà l’efficienza di refrigerazione del dispositivo. Possiamo anche guardare la potenza in Watt (si deve sapere che 1 Watt è uguale a 3,41 BTU).

 

Per una stanza di 30M2 raccomandiamo un condizionatore con una potenza minima di 9000 BTU o 2600 Watt.

Un condizionatore portatile per una stanza di 30m2 richiederà un budget che va da 300€ a 700€ per i modelli di fascia più alta!

Quale condizionatore portatile scegliere per una stanza di 30m2? Confronto e recensioni

KLARSTEIN Metrobreeze 9 Paris – Il modello versatile di fascia alta!

condizionator portatile klarstein

 

Condizionatore portatile KLARSTEIN Metrobreeze 9 Paris – La nostra opinione

 

Il condizionatore portatile Klarstein Metrobreeze 9 Paris è il dispositivo ideale per raffreddare una stanza per un giorno intero e ha una caratteristica speciale: ha un consumo energetico molto accettabile e tuttavia ha un potente compressore d’aria. Essendo nella classe energetica A con 2,6KW e 9000 BTU, questo dispositivo è una scelta eccellente di condizionatore d’aria mobile per 30m2. Inoltre, è un condizionatore portatile particolarmente silenzioso!

SUNTEC Wellness Impuls 2.6 – Il miglior rapporto qualità-prezzo

Condizionatore d’aria portatile Wellness Impuls – La nostra opinione

Il condizionatore portatile Suntec Wellness Impuls 2.6 si trova nel mezzo della gamma. La sua potenza di raffreddamento è interessante, infatti è 9000 BTU, che gli permette di raffreddare fino a 17 ° C di soggiorni di medie dimensioni. È ideale nella scelta del condizionatore portatile per una stanza di 30m2.

Non è tutto! Questo condizionatore monoblocco include tutte le funzioni ricercate dai consumatori (e per un prezzo relativamente basso): uno schermo LCD per facilitare il suo funzionamento, 4 diverse modalità di utilizzo come la deumidificazione dell’aria così come la ventilazione. Inoltre, questo condizionatore si distingue dai suoi concorrenti per l’utilizzo di un gas naturale che lo rende un condizionatore portatile ecologico.

Delonghi Pinguno PAC EL92 SILENT

 

Condizionatore portatile DELONGHI PAC EL92 SILENT – La nostra opinione

Questo nuovo modello di Delonghi è un condizionatore d’aria monoblocco molto pratico con un design molto moderno. Veloce da installare, questa unità è la scelta ideale di condizionatore portatile per 30m2 o meno. Infatti, i suoi 9000 BTU di potenza lo rendono un ottimo condizionatore portatile per una stanza di medie dimensioni.

Questo modello include anche un deumidificatore d’aria ma anche una ventilazione e una programmazione di 24 ore. Il suo principale vantaggio rispetto alla concorrenza è la modalità “silenziosa” che lo rende un condizionatore portatile silenzioso. Include uno schermo di controllo LCD rimovibile così come un telecomando per regolarla a distanza per facilitare l’uso.

Klarstein Iceblock Prosmart 12 – Il modello collegato

Climatizzatore portatile Klarstein Iceblock Prosmart 12 – La nostra opinione

Questo condizionatore portatile è uno dei nuovi modelli di condizionatore klarstein del 2020. L’ICEBLOCK PROSMART 9 è uno dei prodotti innovativi a cui i consumatori si rivolgeranno negli anni a venire e che farà avanzare il mercato della climatizzazione. Cosa c’è di nuovo? Questo condizionatore d’aria portatile è uno dei primi modelli che può essere descritto come un condizionatore portatile collegato. Non c’è bisogno di un telecomando o di uno schermo! Ora puoi controllare il tuo condizionatore d’aria da qualsiasi smartphone o tablet grazie a un’applicazione dedicata. Klarstein ha anche optato per un design moderno ed elegante, per integrarsi meglio in un interno moderno o classico.

Ha anche una potenza di 12000 BTU, che gli permette di raffreddare stanze di 30M2 o meno. Il suo prezzo ragionevole è il punto che lo farà adottare dai consumatori! Se le sue prestazioni sono troppo elevate per i vostri interni, è disponibile in una versione da 9000 BTU, ideale per stanze di 25M2.

Whirlpool PACW29COL

Condizionatore d'aria portatile-Whirlpool PACW29COLCondizionatore Whirlpool PACW29COL – La nostra opinione

Il condizionatore Whirlpool PACW29COL ha un buon raffreddamento con 9000 BTU all’ora ed è anche uno dei condizionatori di classe energetica A. Le caratteristiche di questo condizionatore d’aria lo rendono un dispositivo completo. Infatti, ha una funzione di deumidificazione, una ventilazione a 3 velocità, ma soprattutto un sensore nel suo telecomando. Questo sensore di temperatura invia un segnale al condizionatore d’aria per adattarsi alla temperatura intorno agli utenti.

Questo condizionatore d’aria ha anche un timer che permette di programmarlo su 12 ore. Ha una modalità silenziosa e una modalità notturna. Facile da usare e intuitivo, il Whirlpool PACW29COL è una buona scelta di condizionatore portatile per 30m2.