Delonghi, l’azienda italiana al tuo fianco.

Delonghi è un marchio italiano specializzato in elettrodomestici ed è noto in particolare per i suoi condizionatori d’aria e macchine da caffè. Il principio guida dell’azienda è quello di fornire sempre prodotti efficienti e affidabili, con un’attenzione al design e ai colori scelti con giudizio per ogni categoria di prodotto.

Scopri la nostra selezione di condizionatori portatili Delonghi:

DELONGHI PINGUNO PAC EX120 ECO

 

 

Climatizzatore portatile DELONGHI PINGUNO PAC EX120 ECO – La nostra opinione

 

Il DeLonghi Pinguino PAC EX120 SILENT è un condizionatore portatile top di gamma, ha un gran numero di caratteristiche tra cui la deumidificazione dell’aria e la ventilazione. Il suo vantaggio principale è che è un condizionatore portatile silenzioso. Infatti con la nuova tecnologia “SILENT” che DeLonghi ha sviluppato questo condizionatore d’aria andrà fino a 20 dB in meno della concorrenza con una ventilazione minima. Oltre ad essere silenzioso, questo condizionatore ha il lusso di essere molto potente. Questi 3,4KW gli permetterà di andare rafraichir grandi spazi, che lo rende una delle migliori scelte di condizionatore portatile per 40m2.

Delonghi Pinguino PAC EL112

Condizionatore portatile Delonghi Pinguino PAC EL112 – La nostra opinione

Il condizionatore portatile Delonghi Pinguno PAC EL112 combina brillantemente potenza, silenzio e design. Il suo guscio laccato grigio si integrerà perfettamente con le decorazioni interne moderne. Con 11000BTU di potenza di raffreddamento, è perfetto per qualsiasi stanza fino a 35 m2. la funzione di silenzio di cui dispone grazie all’isolamento ottimizzato dell’unità è molto piacevole! La tecnologia del dispositivo permette anche di regolare la temperatura del dispositivo in base all’umidità per garantire un consumo energetico ottimale. Inoltre, ha tutte le modalità di funzionamento desiderate per un condizionatore portatile: ventilazione, programmazione e timer 24 ore e deumidificazione.

Delonghi Pinguno PAC EL92 SILENT

Aria condizionata portatile DELONGHI PAC EL92 SILENT – La nostra opinione

Il Pac EL 92 è un condizionatore d’aria portatile della nuova gamma pinguno di Delonghi, beneficia del nuovo design futuristico del 2020 con una vernice bianca specifica per il modello. ha tutte le opzioni di gioco mobile aria condizionata alta con una modalità di programmazione, deumidificatore e ventilatore. come indica il suo nome ha anche una modalità silenziosa che lo rende un condizionatore d’aria portatile molto piacevole silenzioso. Il tutto imbarca una potenza di 10000 BTU che gli permette di raffreddare stanze di 35 m 2. Il suo prezzo è anche molto interessante in considerazione della qualità del prodotto!

DELONGHI PAC EX130 ECO – Il più potente!

Condizionatore portatile DELONGHI PAC EX130 ECO – La nostra opinione

Il DELONGHI PAC EX130 ECO è uno dei condizionatori d’aria più potenti che abbiamo presentato, infatti con la sua potenza di 13 000 BTU questo sarà in grado di rinfrescare facilmente stanze di 40M2. questo condizionatore d’aria portatile Delonghi ha 4 modalità di funzionamento tra cui un timer di 24 ore, una potente ventilazione così come una funzione di deumidificazione. Il suo prezzo, un po’ alto, è dovuto alla sua potenza e alla qualità dei materiali con cui è stato progettato ma soprattutto al fatto che è un condizionatore portatile silenzioso, a differenza di alcuni dei suoi concorrenti. Notate anche il suo design elegante e sobrio che si fonderà con i vostri interni!